Ristorante Barlotti

Moscow

Scala realizzata nel 2013, in collaborazione con Mercury Forge (nostro agente per la Russia), per il famoso ristorante “Barlotti” di Mosca.
La scala a chiocciola , di dimensioni importanti, si compone di una trave centrale in cui gli elementi modulari di rovere massello, di forme differenti, vincolano le pedate a ventaglio, anch’esse della stessa essenza. Rovere tinto wengè. Sul lato esterno, i gradini vengono collegati da un cosciale a fascia in acciaio verniciato nero.

I parapetti di protezione della scala, dove presenti, sono composti da un telaio metallico contenente una lamiera decorata al laser con un pattern scelto dal committente; sul lato superiore e a muro, chi percorre la scala si può appoggiare ad un corrimano in piatto grecato di ottone lucido.

Al piano di arrivo, il foro scala è protetto da una balaustra in pannelli curvi di vera pelle imbottita, sopra i quali è posto il corrimano in ottone lucido, uguale a quello della scala.

Gallery

© 2021 PMscale s.a.s. Tutti i diritti sono riservati
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram